Ordini e Resi
Assistenza sito web
Qualcosa sul sito web ti sembra complicato? Puoi trovare aiuto qui.
Facilissimo! Se non riesci a trovare il tuo design preferito, inviaci un'e-mail a info@inkster.eu e vedremo se possiamo creare il tuo design e aggiungerlo al negozio.
Clicca sull'icona del carrello sul lato destro della barra di navigazione. Clicca sul pulsante - per diminuire la quantità dei tatuaggi o sul pulsante x per eliminare un elemento.
✅ Pay Pal
✅ Visa
✅ Mastercard
✅ AMEX
✅ Maestro
✅ Sofort
✅ Shop Pay
✅ Apple Pay
✅ Google Pay
Problemi con l'ordine
Hai problemi con l'ordine? Qui ricevi assistenza.
Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile: info@inkster.eu. Finché il pacco non sarà stato spedito, possiamo annullare l'ordine ed emettere un rimborso completo.
Non dimenticare:
✅ Il tuo numero d'ordine
✅ Perché desideri annullare l'ordine
Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, è possibile modificare il tuo ordine.
Contatta info@inkster.eu e non dimenticare di includere quanto segue:
✅ Il tuo numero d'ordine
✅ Quale articolo deve essere cambiato e quale articolo deve essere aggiunto
Facciamo del nostro meglio per evitare errori. Sfortunatamente però, a volte capitano comunque.😕 Siamo molto dispiaciuti!
Contattaci qui: info@inkster.eu.
Non dimenticare di inviare quanto segue nell'e-mail:
✅ Il tuo numero d'ordine
✅ Una foto dei prodotti che hai ricevuto
✅ Una breve descrizione del problema
Ti aiuteremo a risolvere il tutto il più rapidamente possibile!😊
Facciamo del nostro meglio per evitare errori. Sfortunatamente però, a volte capitano comunque.😕 Siamo molto dispiaciuti!
Contattaci qui: info@inkster.eu.
Non dimenticare di inviare quanto segue nell'e-mail:
✅ Il tuo numero d'ordine
✅ Una foto dei prodotti che hai ricevuto
✅ Una breve descrizione del problema
Ti aiuteremo a risolvere il tutto il più rapidamente possibile!😊
Facciamo del nostro meglio per evitare errori. Sfortunatamente però, a volte capitano comunque.😕 Siamo molto dispiaciuti!
Contattaci qui: info@inkster.eu.
Non dimenticare di inviare quanto segue nell'e-mail:
✅ Il tuo numero d'ordine
✅ Una foto dei prodotti che hai ricevuto
✅ Una breve descrizione del problema
Ti aiuteremo a risolvere il tutto il più rapidamente possibile!😊
A volte si cambia idea. Non c'è problema 🙂 Puoi restituire qualsiasi prodotto Inkster non aperto (tubetto di inchiostro) e non utilizzato entro 14 giorni dalla ricezione.
Inviaci un'e-mail a info@inkster.eu.
Non dimenticare di includere quanto segue:
✅ Numero dell'ordine
✅ I prodotti e la quantità che desideri restituire
✅ Il motivo per cui desideri restituire i prodotti
✅ Se necessario, una foto
Il nostro team esaminerà il tuo ordine e ti indicherà i passaggi successivi.🤗